Fondata nel 1996 da Enrico Municchi e Simona Sacchi, Concreta è una realtà industriale toscana che produce e distribuisce mobili per cucina dal disegno moderno e classico, in Italia e all’estero.

Il design Concreta affonda le proprie radici nei colori, nella natura e nel calore della Toscana, dove nasce e opera l’azienda. Le linee curate e le molteplici finiture danno vita a prodotti di qualità, che rispondono ad ogni esigenza e a ogni gusto. Tante le possibilità di scelta tra i colori, i materiali e i componenti, per rendere personalizzata e unica ogni cucina.

Un importante unità produttiva con mezzi di produzione ad alta tecnologia, metodi di gestione avanzati, un’organizzazione efficiente, personale qualificato e preparato, assicurano ai clienti una continua assistenza e massima qualità del servizio.

Creare progetti tagliati “su misura” per i nostri clienti è stato negli anni uno dei nostri punti di forza. Abbiamo sempre voluto soddisfare le richieste dei nostri partners per sostenerli in un mercato sempre più esigente ed in continua trasformazione.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE COLLEZIONI CONCRETA – CUCINA DI TOSCANA

Inizia Chat
1
Invia
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Chiedi un appuntamento gratuito e senza impegno con un nostro arredatore!

Avrai un momento tutto dedicato a Te per affrontare con la giusta tranquillità un progetto importante come l’arredamento di casa.

X
CHIEDI UN APPUNTAMENTO